logo

Ognuno ha il suo posto!

Baia de Cesari

Ognuno ha il suo posto!

Uno degli aspetti organizzativi più importanti e delicati è quello dell’assegnazione dei posti che dobbiamo dare agli ospiti.
Che siano tavoli tondi o tavolo imperiale (se gli invitati sono molti si sceglieranno tavoli tondi da 6 o 8 posti)
Se scegliete il tavolo imperiale gli sposi si siederanno al centro e gli altri invitati vanno disposti in ordine di importanza decrescente, partendo dal centro.
Se si utilizzano i tavoli tondi il tavolo degli sposi deve essere posizionato al centro perchè deve essere visibile da tutti.
Per la dislocazioni degli invitati di grande supporto, oltre alla professionalità delle hostess e del personale della location, è il tableau de marriage. L’ ospite non deve aver nessun problema nel raggiungere il posto assegnatogli, per cui è sempre consigliatissimo il tableau de marriage che riporterà per ogni invitato il proprio tavolo e il proprio posto.
Il tableau de marriage è anche un elemento coreografico diventato molto importante nell’allestimento di un matrimonio, esso può essere ispirato ad un tema che avrete scelto per il vostro ricevimento o contenere ornamenti floreali relativi al design che avrete voluto per il vostro bouquet e per la vostra location.

Realizza il tuo Matrimonio Perfetto – Chiedi Informazioni

Comments are closed.