logo

Pronti per la ripartenza!!

Ripartenza- Festeggiando Catering

Pronti per la ripartenza!! – Siamo pronti, nel rispetto di tutte le direttive ed i protocolli all’apertura della stagione 2021-2022!

Festeggiando arriva preparata a questa agoniata riapertura, da un lato garantendo la sicurezza delle persone e dall’altra rispettando tutte le misure igienico-sanitarie che verranno introdotte.

Norme che disciplineranno la ripartenza principalmente ad una adeguata informazione sulle misure di prevenzione da rispettare durante l’evento.
Riorganizzare gli spazi delle location che ospiteranno la cerimonia per garantire l’accesso in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento dello spazio di separazione tra gli invitati.

Naturalmente, laddove possibile, vi consigliamo di privilegiare l’utilizzo degli spazi esterni (es. giardini, terrazze), sempre nel rispetto del distanziamento.

Comunque, in un Castello Incantato, in un campo aperto o in una bellissima location rustica, le possibilità a tua disposizione con le nostre location esclusive sono illimitate e insieme anche con eventuali limitazioni sapremo realizzare la cerimonia dei tuoi sogni..

Offriamo servizi di catering e banqueting con soluzioni tradizionali o particolari, ma sempre divertenti per ricevere e festeggiare con ricette e prodotti enogastronomici regionali, nazionali e del resto del mondo.

Il food, spazia dal gusto classico, regionale, etnico o internazionale, secondo le Vostre preferenze ed esigenze, arricchiti da piatti di stagione e da vini che vi si accompagnano. Particolare attenzione è dedicata alla cucina vegetariana e vegana.

Chiedi Informazioni!!

Nome e Cognome

Email

Telefono

Messaggio


Contattateci e studieremo insieme la soluzione su misura per voi!
L’esperienza nel settore, ci consente di creare sempre atmosfere uniche e personalizzate.

Chiedi informazioni per il tuo evento

Festeggiando è un Catering qualificato e certificato, perciò garantisce personalmente puntualità, professionalità e qualità.

lacasadelweb.it

Comments are closed.