logo

Perchè scegliere un catering?

Perché scegliere un catering

Il desiderio da realizzare, in un giorno importante come quello di un evento privato, aziendale o quello delle nozze, è fare in modo che “quel” giorno rimanga come il più bello, nella memoria degli sposi e come un evento da ricordare, per gli ospiti.

Le variabili dell’organizzazione sono tante e tutte rilevanti, ma le principali sono sicuramente tre:
la scelta del menu, l’organizzazione del servizio di sala e gli allestimenti.

Festeggiando è in grado di assicurare la perfetta realizzazione di tutti e tre, facendo in modo che ogni dettaglio si armonizzi con gli altri, per un risultato di successo che corrisponda alle aspettative.

Menu accurato e qualità del cibo

Se c’è un dato indiscusso, che riguarda la memoria di ognuno dei partecipanti ad un ricevimento di matrimonio, è che tutti si ricordano di cosa hanno mangiato e di come sono stati serviti.

Un catering che opera con serietà e professionalità presenta un menu aperto, basato sulla stagionalità e sulla realizzazione in loco.

Il vantaggio, assolutamente di rilievo, è che gli ospiti mangeranno cibo fresco e cucinato al momento: due elementi essenziali che un catering attento tiene sempre in considerazione.

Perché scegliere un catering

Il servizio di catering curerà in modo particolare anche il trasporto dei cibi, gestendo con competenza ogni aspetto logistico.
Festeggiando cura l’intera organizzazione, dal carico e scarico dei materiali, alla loro disposizione, al rispetto della catena del freddo o del caldo.

Eventi “su misura”

Creare un evento “su misura” (per le proprie tasche e per le proprie esigenze), spesso, è fondamentale.

Proprio per le infinite possibilità di personalizzazione che offre, Festeggiando rappresenta la scelta ideale per chi desidera realizzare eventi unici, originali e irripetibili.

Non si tratta semplicemente della location preferita, ma della possibilità di dare forma completa ai propri desideri in fatto di scelta dei menù, degli ingredienti e delle materie prime, ma anche in termini di allestimenti, di mise en place, di presentazione, di decorazioni e chi più ne ha più ne metta.

Con il catering, ogni singolo dettaglio può essere curato secondo i propri gusti, secondo il tema e il tono prescelto per l’evento.
Un servizio di sala organizzato e puntuale.

Un esempio: organizzare una cena aziendale richiede tempo, cura e attenzione.

Che sia per una grande multinazionale o per una piccola attività, sono molti gli aspetti da considerare e le competenze richieste per ottenere un ottimo risultato.

Ecco perché affidarsi a un catering per la cena aziendale è la soluzione migliore se vuoi pensare soltanto a trascorrere una serata memorabile con i tuoi colleghi, stupendoli con una location ricercata e pietanze deliziose!

Allestimenti adeguati alla location

Poiché è essenziale che in un ricevimento di nozze forma e sostanza abbiano lo stesso rilievo, un catering eccellente è in grado di fornire anche il tovagliato e le mise en place più idonee allo stile del matrimonio e dell’ambiente in cui si svolge il ricevimento.

Chiedi Informazioni!!

Nome e Cognome

Email

Telefono

Messaggio


Contattateci e studieremo insieme la soluzione su misura per voi!
L’esperienza nel settore, ci consente di creare sempre atmosfere uniche e personalizzate.

Chiedi informazioni per il tuo evento

Festeggiando è un Catering qualificato e certificato, perciò garantisce personalmente puntualità, professionalità e qualità.

lacasadelweb.it

Comments are closed.