logo

Garantire la sicurezza alla clientela

Sicurezza - Festeggiando Catering

Sicurezza: Garantirla alla clientela
Il mondo del Catering è pronto a ripartire, impegnandosi a garantire la sicurezza alla propria clientela seguendo il protocollo organizzativo delle attività, messo a disposizione della categoria, al fine di tutelare i rischi di contaminazione sia per i clienti che per i dipendenti.
Festeggiando è pronta ad adottare tutte le misure per favorire una riapertura il più rapida possibile dell’attività.
Ecco alcune delle misure riguardo il distanziamento e la manipolazione e conservazione del cibo da seguire:
Un metro di distanza tra i tavoli e mascherine al personale di sala e cucina, come da indicazioni delle autorità sanitarie.
Accessi differenziati, dove possibile, per i clienti in entrata e quelli in uscita, pagamenti preferibilmente digitali direttamente al tavolo, monitoraggio quotidiano delle condizioni di salute dei dipendenti, pulizia e sanificazione dei locali, gel igienizzante a disposizione di tutti.
Il Ministero della Salute dichiara che normalmente le malattie respiratorie non si tramettono attraverso il cibo, i quali devono comunque essere manipolati rispettando le buone pratiche igieniche ed evitando il contatto fra alimenti crudi e cotti.
Carne cruda, latte o organi di animali devono essere trattati con cura per evitare contaminazione fra cibi cotti e crudi.
Usare taglieri e coltelli diversi per cibi crudi e cibi cotti.
Se si è entrati in contatto con cibi crudi, lavarsi le mani quando prima di lavorare quelli cotti.
Festeggiando assicura il rispetto di tutte le norme da applicare per rendere il servizio sicuro da ogni preoccupazione ed esigenza.

Lavoriamo per la ripartenza.

Contattateci e studieremo insieme la soluzione su misura per voi!
L’esperienza nel settore, ci consente di creare sempre atmosfere uniche e personalizzate.

Chiedi informazioni per il tuo evento

Festeggiando è un Catering qualificato e certificato, perciò garantisce personalmente puntualità, professionalità e qualità.

Comments are closed.