logo

Stile del Matrimonio: classico o moderno?

Preferisci lo stile classico o moderno per il tuo Matrimonio?

Lo stile del matrimonio è spesso confuso con il tema, perciò deve essere chiaro che lo stile è inteso come la vostra personalità o il vostro gusto delle cose.

Non fatevi influenzare dalle mode o dai suggerimenti, scegliete in base alla vostra personalità e sensibilità o ciò che vi rappresenta. Gli ospiti che Vi conoscono bene, non potranno darvi torto per lo stile che sceglierete perché rispetta chiaramente il vostro carattere.

Il Matrimonio Classico è il più richiesto tra tutti gli allestimenti di nozze.
Lo stile classico si ispira alle cerimonie bon ton e ricerca eleganza e sobrietà. Per questo stile generalmente vengono scelti colori sobri e luminosi, in tinte chiare e neutre come il bianco e il beige; per la scelta dei fiori, si potrebbero preferire le rose, le peonie e le orchidee. I tavoli vengono apparecchiati in modo spazioso, senza appesantire troppo l’allestimento.

Il Matrimonio Moderno si ispira al mondo del design per creare atmosfere attualissime.
Lascia i colori solo nei dettagli: per l’ambientazione opta per le tinte del bianco e del grigio. Gli arredi floreali sono minimal.
Una buona idea è quella di usare un solo tipo di fiore, evitando decorazioni complesse, prediligendo l’uso di materiali come il plexiglass e il metallo.

Organizza ovunque un evento perfetto !

Scopri tutte le nostre Locations

Contattateci e studieremo insieme una soluzione su misura!
L’esperienza nel settore, ci consente di creare sempre atmosfere uniche e personalizzate.

Chiedi informazioni per il tuo evento

Festeggiando è un Catering qualificato e certificato, perciò garantisce personalmente puntualità, professionalità e qualità.

Comments are closed.